5 minuti di forum

5 minuti di forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gioco "Indovinelli"
 Aiuti
 XII livello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

76sandro76
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 10:04:27  Mostra Profilo Invia a 76sandro76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AIUTO,STO IMPAZZENDO,SECONDO ME IL LIVELLO XII è UN CODICE DELL'ALFABETO MORSE........... ,QUALCUNO MI PUO' AIUTARE???

76sandro76
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 12:00:14  Mostra Profilo Invia a 76sandro76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prima parte penso di averla capita,ma ora sto sclerando!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Elros
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 15:10:13  Mostra Profilo Invia a Elros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se magari mi dai un aiutino su quello prima ci scervelliamo in due

76sandro76
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 14:42:21  Mostra Profilo Invia a 76sandro76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nessuno degli amministratori puoi darmi un piccol
aiutino?

76sandro76
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 15:12:12  Mostra Profilo Invia a 76sandro76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA TUTTI INDAFFARATI?MA STO FORUM NN VA UN PO TROPPO LENTO??????

76sandro76
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 16:17:55  Mostra Profilo Invia a 76sandro76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI,UNA COSA è CERTA,SI TRATTA DI CODICE MORSE E LA FRASE è UNA DOMANDA,TANTO è VERO KE TERMINA CON UN PUNTO INTERROGATIVO,MA NN RIESCO A CAPIRE IL SOGGETTO DELLA DOMANDA

76sandro76
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 17:03:47  Mostra Profilo Invia a 76sandro76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI, è STATA DURA MA L'HO TROVATA LA SOLUZIONE,NN POSSO DARVELA DIRETTAMENTE MA SARO' LIETO DI RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE

ananase
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Città: Como

11 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 13:07:42  Mostra Profilo Invia a ananase un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito cosa mi chiede e ho anche capito (forse) a chi o cosa si riferisce, ma ogni sito in cui ho cercato mi da una soluzione lievemente diversa o non precisa.. mah.. qualcuno sa se dev'essere proprio precisa la risposta?

phoebe082
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

42 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 15:18:57  Mostra Profilo Invia a phoebe082 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari nn la scrivi nel modo giusto!!!!!!

sono la persona più normale che conosco...
@_@

Arya
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna

133 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 21:31:46  Mostra Profilo Invia a Arya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma solo a me si impallano gli occhi cercando di seguire codice? sono riuscita (forse) a malapena a capire la prima lettera... non si potrebbe avere qualche indizio in più per capire la domanda?

dslump
Amministratore

Città: Roma

287 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 21:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dslump  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dslump Invia a dslump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con il tasto di destra puoi riavvolgere e mandare avanti fotogramma per fotogramma

Ti piacerebbe!!!!!

fangel
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 16:16:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fangel Invia a fangel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COn il tasto destro non c'é nexuna opzione ke regola i fotogrammi..posso solo mandare avanti indietro e riavvolgere!!

fangel
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 16:46:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fangel Invia a fangel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No..avevi ragione dslump!!avanzo per fotogrammi!!

hardcoremaster22
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 17:14:25  Mostra Profilo Invia a hardcoremaster22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come si fa ad avanzare per fotogrammi?

project
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

38 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 18:22:31  Mostra Profilo Invia a project un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crediamo di aver individuato la soluzione, ma in qualunque modo la mettiamo risulta errata.
C'è qualche trucco che dovremmo sapere?

flotti
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

25 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 19:07:06  Mostra Profilo Invia a flotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un aiuto su a chi si riferisca la domanda???
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
5 minuti di forum © 2005 5minutidipausa.it - All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it