5 minuti di forum

5 minuti di forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gioco "Indovinelli"
 Aiuti
 XII livello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

dslump
Amministratore

Città: Roma

287 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 19:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dslump  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dslump Invia a dslump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La risposta si riferisce a chi ha formulato la domanda e io risponderei in maniera tale da farmi comprendere

Ti piacerebbe!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Arya
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna

133 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 21:35:23  Mostra Profilo Invia a Arya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena scoperto che oltre ad essere negata per gli indovinelli, lo sono anche per l'alfabeto morse. ho seguito i consigli, ma sono riuscita a trovare solo delle consonanti...

Arya
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna

133 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 15:26:45  Mostra Profilo Invia a Arya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene... primo passo compiuto; ho capito la domanda... forse ho capito anche chi è il soggetto, ma quello che non capisco è come rispondere

dslump
Amministratore

287 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 19:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dslump  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dslump Invia a dslump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se uno ti chiede una cosa in inglese tu come gli rispondi?

Ti piacerebbe!!!!!

ueikap83
Nuovo Utente

Regione: Campania
Città: Napoli

20 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 12:45:41  Mostra Profilo Invia a ueikap83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non riesco ancora a capire chi ha formulato la domanda e di conseguenza come rispondere... Dareste un altro aiutino?

ueikap83
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 22:37:13  Mostra Profilo Invia a ueikap83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eilààà...c'è nessuuuunooooo...

dslump
Amministratore

287 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 13:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dslump  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dslump Invia a dslump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai capito la domanda?

Ti piacerebbe!!!!!

ueikap83
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 16:23:52  Mostra Profilo Invia a ueikap83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si l'ho capita...ho cercato su internet quella che credo possa essere la risposta ma..diciamo che ne ho trovate tante! E non ne è nessuna ...insomma mi sto scemunendo! Sicuramente sto sbagliando qualcosa...

chiara24
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

7 Messaggi

Inserito il - 24/02/2007 : 00:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiara24 Invia a chiara24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, qualcuno mi potrebbe spiegare come faccio a vedere fotogramma per fotogramma perchè così sto impazzendo!
Grazie!

phoebe082
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

42 Messaggi

Inserito il - 24/02/2007 : 00:58:24  Mostra Profilo Invia a phoebe082 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ueikap ce ne sono due di risposte plausibili se nn è zuppa....

sono la persona più normale che conosco...
@_@

dslump
Amministratore

287 Messaggi

Inserito il - 24/02/2007 : 16:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dslump  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dslump Invia a dslump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiara usa il tasto di destra sul quadrato----riavvolgi---avanti
ad ogni avanti il filmato avanzerà di 1 fotogramma

Ti piacerebbe!!!!!

p_principe
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 12:34:22  Mostra Profilo Invia a p_principe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo trovato la risposta ma non sappiamo in che formato inserirla... Il codice morse prevede degli spazi fra le codifiche delle lettere, vanno messi? Le barre ci sono? Servono gli zeri per i numeri? Servono i trattini (-) o gli underscore (_) ?

dslump
Amministratore

287 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 15:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dslump  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dslump Invia a dslump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualsiasi traduttore che ho trovato inserisce i semplici - ed i semplici .
Tra un numero e l'altro basta inserire uno spazio
Il tutto inserito fra ( )

Ti piacerebbe!!!!!

giuggio93
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: napoli

23 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 20:42:48  Mostra Profilo Invia a giuggio93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MESSAGGIO MODIFICATO DAI MODERATORI PERCHE' VIOLAVA LE REGOLE DEL FORUM

giuggio93

phoebe082
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

42 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 10:07:03  Mostra Profilo Invia a phoebe082 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giuggio ma che stai dicendo?....... praticamente hai dato la domanda e particamente hai sclerato sulla risposta...... alla faccia di chi si è fatto incrociare gli occhi per tradurla quella trase! santi scout il codice lo sapevo a memoria!

sono la persona più normale che conosco...
@_@
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
5 minuti di forum © 2005 5minutidipausa.it - All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it