5 minuti di forum

5 minuti di forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gioco "Indovinelli"
 Aiuti
 XII livello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

MEFI
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 09:20:16  Mostra Profilo Invia a MEFI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ufffaaa!!!non ci sto capendo niente.la domanda l'ho trovata ma il soggetto e la risposta...booo!!!chi ha posto la domanda?sarā uno del sito?e la risposta?Aiutoooo
Torna all'inizio della Pagina

enrico85
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Torre del Greco

28 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 16:13:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico85 Invia a enrico85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito la domanda e ho capito a cosa si riferisce...ma nn capisco come devo rispondere!!Proprio nn mi č chiaro...
Please help me!!!

dovevano essere 5 minuti...

kathrine
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma

33 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 16:04:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kathrine Invia a kathrine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti...
allora, ho capito la domanda e su chi o cosa č........ma se inserisco la risposta non succede nulla....
in che formato deve essere inserita la risposta? Deve essere generica o precisa??

qualcuno mi aiuti... grazie

Alibabā
Nuovo Utente

42 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:23:45  Mostra Profilo Invia a Alibabā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi scrivere la risposta (Ti dico che sono 4 numeri [un anno*) nell'alfabeto morse

MEFI
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 10:34:29  Mostra Profilo Invia a MEFI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah,quindi anche la domanda la dobbiamo scrivere in alfabeto morse?con - e .?e tra una lettera e un altra uno spazio?e tra parole due spazi?ma viene una risposta lunghissima!!!č cosė?

oldboy
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 03:51:19  Mostra Profilo Invia a oldboy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito tutto ma non riesco a inserire quella caz.. di risposta. un'anima pia????

Mita
Utente Attivo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Perugia

896 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 11:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mita Invia a Mita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la risposta č un numero di 4 cifre.
Devi scrivere tali cifre con la regola dell'alfebeto morse.
Tra una cifra e l'altra ci vuole uno spazio.

1987nerino
Nuovo Utente

Prov.: Cagliari
Cittā: selargius

2 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 12:54:00  Mostra Profilo Invia a 1987nerino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo, ho capito la domanda ma non riesco a trovare la risposta..se solo capissi che ha formulato la domanda, se č una persona o un qualcosa di pių astratto...

billos84
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari

15 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 21:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di billos84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di billos84 Invia a billos84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei aver capito la domanda,per lo meno la mia domanda potrebbe avere come risposta un anno,ovvero le quattro cifre,ma non capisco chi sia il soggetto. Un altra cosa, dopo le parentesi ci vuole lo spazio? oppure lo metto tra parentesi senza spazi? Aiuto,e grazie a tutti

Veri artisti si č da morti, da vivi si č solo fantasiosi nullafacenti.

dslump
Amministratore

Cittā: Roma

287 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 12:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dslump  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dslump Invia a dslump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra parentesi senza spazi, la soluzione č un anno come dici te ma devi scriverlo in maniera da poterti far capire da chi ha formulato la domanda.

Ti piacerebbe!!!!!

La strega sempre cattiva
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 17:42:06  Mostra Profilo Invia a La strega sempre cattiva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchč quando provo a scrivere l'anno mi esce una cosa del genere?----%20---

dslump
Amministratore

Cittā: Roma

287 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 19:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dslump  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dslump Invia a dslump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono gli spazi č normale

Ti piacerebbe!!!!!

Kikka85
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 18:28:13  Mostra Profilo Invia a Kikka85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito come faccio a decifrare la domanda!!!!!!aiuto!

mattku
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 13:35:56  Mostra Profilo Invia a mattku un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito che č l'alfabeto Morse,ho decifrato la domanda e ho capito come inserire la risposta.ho provato tutti i numeri dal 1984 al 2007 e la data di nascita del sig. prof. dott. Morse ma nn va avanti.qualcuno puō aiutarmi?

Kikka85
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 17:39:40  Mostra Profilo Invia a Kikka85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono proprio in difficoltā!!!
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
5 minuti di forum © 2005 5minutidipausa.it - All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it